Regolamento per l'utilizzo del Registro Elettronico

Regolamento per l'utilizzo del Registro Elettronico

Tipologia

Regolamento

Descrizione estesa

Questa pagina web contiene il Regolamento per l’utilizzo del Registro Elettronico, che disciplina l'uso del sistema da parte di personale scolastico, famiglie e studenti, garantendo il corretto trattamento dei dati, la sicurezza delle informazioni e la gestione delle credenziali di accesso. Il regolamento stabilisce le responsabilità di ciascun utente riguardo ad accuratezza, riservatezza e sicurezza dei dati, le modalità di accesso e utilizzo, incluse la gestione delle credenziali e le limitazioni di accesso. Vengono inoltre specificati i principi di riservatezza, trasparenza e sicurezza, le norme sul caricamento e la consultazione dei dati, la conservazione e cancellazione dei dati, le sanzioni per l'uso improprio e i contatti per l'assistenza. L'obiettivo è migliorare la gestione scolastica e la comunicazione scuola-famiglia nel rispetto del GDPR. L'accesso al sistema implica l'accettazione del regolamento.

Licenza

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Allegati

Regolamento utilizzo Registro Elettronico e trattamento dati_2.pdf

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Tag pagina: Registro elettronico