Amministrazione, Finanza e Marketing
Gli Istituti Tecnici offrono una solida base culturale di carattere scientifico e tecnologico.
Percorso di studio
Scuola Secondaria di II Grado
Struttura didattica
Istituto Istruzione Superiore "Luigi Palma"
Cos'è
L’indirizzo “Amministrazione, Finanza e Marketing” persegue lo sviluppo dicompetenze relative alla gestione aziendale nel suo insieme e all’interpretazione dei risultati economici, con le specificità relative alle funzioni in cui si articola il sistema azienda (amministrazione, pianificazione, controllo, finanza, commercio interno ed estero).
Linee guida Istituti tecnici
- Regolamento_Degli_Istituti_Tecnici_N._88__Del_15_Marzo_2010.Pdf
- Profilo_Educativo,_Culturale_E_Professionale_Dello_Studente_.Pdf
- Linee_Guida_E_Risultati_Di_Apprendimento_I_Biennio_Istituti_Tecnici.Pdf
- 4Linee_Guida_Triennio_Istituti_Tecnici_.Pdf
- Risultati_Di_Apprendimento_Area_Generale_Triennio_Istituti_Tecnici_.Pdf
- Risultati_Di_Apprendimento_-_B1_Amministrazione_Finanza_E_Marketing_Triennio.Pdf
A cosa serve
Per capire il mondo aziendale, assicurativo e finanziario: le attività delle aziende, come gestire la produzione, come promuovere i prodotti.
Come si fa
Per le iscrizioni alle prime cassi dell' istituto tecnico - Amministrazione finanza e marketing, nel mese di gennaio di ogni anno, la procedura online sul sito del MIUR, a cui si accede dal pulsante sottostante.
cstd08000c@istruzione.it
Telefono
+39.0983888198